Ravenna con pranzo di pesce

Bus

Bus

Una giornata dedicata alla scoperta dei tesori di Ravenna, antica capitale dell’Impero Romano d’Occidente e custode di alcuni dei più straordinari mosaici al mondo. Il percorso sarà arricchito da un pranzo tipico a base di pesce, prima del rientro nel pomeriggio. Un’escursione perfetta per chi desidera immergersi nella storia, nell’arte e nella bellezza unica dei mosaici ravennati.

Descrizione viaggio

Di primo mattino partenza dei Sig.ri Partecipanti e via autostrada per Ravenna (km 260 circa). Sosta lungo il percorso.
Ore 09.30 circa arrivo a Ravenna, incontro con la guida e inizio della visita del centro storico che racchiude insigni monumenti: la Basilica di Sant’Apollinare Nuovo, la Tomba di Dante, il Battistero Neoniano, la Basilica di San Vitale e il Mausoleo di Galla Placidia.
Ore 13.30 circa pranzo in ristorante a base di pesce.
Nel pomeriggio partenza per il rientro via autostrada con arrivo previsto in serata.

N.B.: l’ordine delle visite potrebbe essere modificato / gli ingressi sono da prepagare almeno 15 giorni prima della visita

Quote di partecipazione

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:                   

  • con minimo 35 partecipanti € 120,00
Incluso nella quota

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Viaggio in pullman Gran Turismo dotato di tutti i comfort, autostrade, ZTL ed autista esperto;
  • Pranzo in ristorante con seguente menù (o similare): Antipasto: cozze di Cervia alla marinara con crostino di pane casareccio + Strozzapreti al ragù di pescato + Fritto Misto con verdure croccanti + Dessert + Acqua, vino, caffè;
  • Servizio di guida locale come da programma;
  • Radioguide per l’intera giornata;
  • INGRESSI (pari a € 12,00 circa – da riconfermare): Basilica di San Vitale, Mausoleo di Galla Placidia, Battistero Neoniano, Basilica di Sant’Apollinare Nuovo.

 

LA QUOTA NON COMPRENDE: Mance – Extra in genere di carattere personale – Ingressi non citati – Tutto quanto non espressamente indicato nella “quota comprende”.

Richiedi informazioni

× Scrivici!