1° giorno – 19 settembre 2026 (sabato): ITALIA / CRETA
In tempo utile ritrovo dei Sig.ri Partecipanti a Vicenza e partenza in pullman privato per l’aeroporto di Verona. Disbrigo delle formalità doganali e partenza con volo speciale per Creta. All’arrivo, trasferimento all’HOTEL BRAVO SIRENS di Malia (cat. uff. locale 4 stelle). Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.
dal 2° al 7° giorno – dal 20 al 25 settembre 2026: CRETA
Trattamento di ALL-INCLUSIVE in hotel: prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante con servizio a buffet. Inclusi acqua, soft-drink, vino e birra locale, alcolici locali, selezione di cocktail alcolici e analcolici locali, tè, caffè americano (a dispenser). Giornate a disposizione per relax o attività in loco.
8° giorno – 26 settembre 2026 (sabato): CRETA / ITALIA
Prima colazione in hotel. In tempo utile trasferimento in aeroporto e partenza con volo speciale per l’Italia. Arrivo a Verona e proseguimento in pullman fino a Vicenza.
HOTEL BRAVO SIRENS (cat. uff. locale 4 stelle)
Situato sulla costa nord-orientale di Creta, all’interno di ampi giardini di 42.000 m2, il complesso è affacciato direttamente sul mare e dista 35 km dall’aeroporto e dalla città di Heraklion, raggiungibile in circa 40 minuti. La vivace cittadina di Malia è situata a 800 m dal villaggio. Il complesso si compone di 3 aree, la parte Village interamente dedicata agli ospiti Bravo. L’utilizzo di lettini e ombrelloni è gratuito sia in spiaggia sia in piscina (fino a esaurimento). Teli mare (su cauzione) con cambio a pagamento. Il complesso ha un totale di 320 camere, distribuite tra area Village costituita da 67 sistemazioni ubicate in bungalow a due piani, in tipico stile cretese dai colori naturali con una piscina riservata intorno alla quale si sviluppano alcune aree comuni. Tutte le camere sono dotate di balcone o terrazzo, aria condizionata, TV satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, Wi-Fi free, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, servizi privati con doccia/vasca e asciugacapelli. Attività e servizi: numerosi i bar del complesso dislocati tra piscina e spiaggia per rinfrescarsi con bevande. Molto ricca al Bravo Sirens è la gamma di attività sportive: oltre alle piscine, il villaggio ha un’area sportiva con beach volley, due campi da tennis (terra rossa), calcetto 5×5, bocce, minigolf, sala fitness, ping-pong e freccette. Miniclub e area giochi esterna. Connessione Wi-Fi in tutto il complesso. A pagamento: centro benessere, boutique e assistenza medica a Malia (su chiamata con reperibilità 24 ore al giorno).
Formula Tutto Incluso: cocktail di benvenuto, una bottiglia d’acqua in camera all’arrivo, prima colazione, pranzo e cena nel ristorante dell’area Village con servizio a buffet, possibilità di consumare prima colazione, pranzo e cena anche presso il ristorante dell’area Beach con servizio a buffet, show cooking a cura dello chef italiano presso il ristorante dell’area Village, colazione tardiva, snack (dolce/salato) durante il giorno presso i bar del villaggio, merenda (dolce) nel pomeriggio, passaggio frutta in spiaggia, aperitivo alcolico e analcolico con snack salati due volte alla settimana, cena tipica greca e cena di arrivederci, bevande (a dispenser/bicchiere): acqua, soft-drink, birra locale, vino della casa, alcolici locali, cocktail a base di alcolici locali, caffetteria incluso caffè espresso illimitati.